Per tre anni è stata presa in giro come “il clown”. La madre cercava di nascondere il volto della figlia quando uscivano per strada, per evitare che la gente si girasse a scherzare.
Questa è la voglia che la natura ha dato a Coney Loyd. Un vero e proprio naso da clown. Ma la ragazza e i suoi genitori non ridevano. La vita normale è iniziata solo dopo un’operazione di tre ore, durante la quale è stata rimossa la voglia.
Kony Loyd è nata nel 2019. Era una bambina perfettamente sana, se non fosse per un “ma”. Sul suo naso è stata scoperta una macchia rossa. I medici assicurarono ai genitori che si trattava di un emangioma, prescrissero un trattamento e li convinsero di un esito positivo.
Ma il trattamento, purtroppo, non è servito e la macchia è cresciuta, trasformando il naso della bambina in un naso da clown. Durante le passeggiate, la mamma di Koni cercava di coprire la figlia o di andare con lei in luoghi deserti, perché le persone cercavano continuamente di guardare dentro e spesso si permettevano di ridere del “naso da clown”.
I genitori hanno impiegato tre anni per trovare uno specialista che accettasse di occuparsi di un simile problema.
E finalmente la ricerca ha avuto successo.
Dopo l’operazione, i genitori e la stessa Koni non riuscivano a trattenere le lacrime di gioia. Dopo tutto, la bambina si era resa conto che le persone intorno a lei la consideravano diversa da tutti gli altri ed era molto preoccupata, coprendosi continuamente il naso con la mano.
Ma tutto è cambiato grazie a medici esperti.
Ora solo una piccola macchia le ricorda il passato.